Un pianeta ci vuole. C'è nessuno?
Advertisement

Teatro a pedali: spettacolo ecosostenibile

Arriva anche a Milano il format teatro a pedali di Mulino ad Arte dove il pubblico è protagonista di un’esperienza divertente, originale e soprattutto green.

Pedalando su alcune biciclette collegate a un impianto ad accumulo sarà il pubblico a produrre l’energia necessaria per illuminare la scena.

L’appuntamento è per sabato 18 marzo 2023, al Teatro Delfino con lo spettacolo ecosostenibile “Un pianeta ci vuole. C’è nessuno?” con Ugo Dighero e Daniele Ronco, per la regia di Luigi Saravo; produzione Mulino ad Arte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spettacolo è diviso in tre capitoli, che secondo la scienza sono i cardini per tre capisaldi costruire un futuro sostenibile: alimentazione, trasporto e sovraffollamento.

Uno spettacolo dal vivo ad impatto zero che sarà anche l’occasione per sensibilizzare al tema dell’eco-sostenibilità attraverso un approccio esperienziale.

La trama

Pino, un muratore che ama la vita senza farsi troppe domande, un uomo semplice, curioso e istintivo, si ritrova catapultato in un “non luogo in un non tempo”, costretto a interrogarsi sulle proprie scelte individuali da Kesedaran, un misterioso personaggio che viene dal futuro.
Una voce che attraverso tre racconti riguardanti un domani distopico mostra a Pino un’alternativa al suo modo di affrontare il presente. Sarà pronto Pino a questo confronto, a trasformare la consapevolezza in azioni concrete, ad accettare che “sistema corrotto” di cui si parla siamo noi stessi?

Advertisement