Security Summit
Advertisement

Security Summit 2023: appuntamento con la cyber security

Torna in presenza, dal 14 al 16 marzo, la nuova edizione di Security Summit, presso Unahotels Expo Fiera Milano.

Tre giorni tradizionalmente dedicati all’approfondimento, alla formazione (con crediti CPE) e al networking in ambito cybersecurity con gli esperti di Clusit e il contributo di specialisti a livello nazionale, di istituzioni, imprese, università e centri di ricerca.

Durante le tre giornate, gli specialisti della sicurezza informatica di istituzioni, di imprese e centri di ricerca, complessivamente un centinaio di relatori, si alterneranno in oltre 63 sessioni, tra tavole rotonde, sessioni formative e atelier tecnologici, articolati nei tre percorsi “tecnico”, “gestione della sicurezza” e “legale”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In apertura, è prevista la presentazione della diciannovesima edizione del Rapporto Clusit, che delinea la situazione globale dei crimini informatici, evidenziando i settori più colpiti, le tipologie e le tecniche d’attacco più frequenti, sulla base degli attacchi gravi di dominio pubblico nel 2022.

Organizzato da Clusit e Astrea, Agenzia di Comunicazione ed Eventi specializzata nel settore della Sicurezza Informatica, Security Summit è a partecipazione gratuita, previa registrazione al sito securitysummit.it.

Advertisement