Neima Ezza
Advertisement

Neima Ezza in concerto

Lunedì 27, martedì 28 febbraio e mercoledì primo marzo 2023, Neima Ezza fa tappa a Milano con una tripla data ai Magazzini Generali.

Neima Ezza, nome d’arte di Amine Ezzaroui, è un rapper di Milano che racconta nei suoi brani la sua storia, quella della sua famiglia e quella del quartiere di case popolari in cui è cresciuto, in zona San Siro, a Milano.

La sua musica è ispirata come sound e stile dal rap francese, racconta la sua quotidianità e le difficoltà nelle case popolari, in una routine dove la lotta per arrivare a fine mese fa da protagonista.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Neima è un rapper capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera sincera con una fanbase molto legata alle sue storie. Il suo Ep “Giù” continua a conquistare streaming e traguardi, attestandosi anche la certificazione ORO, con due dei suoi brani che si sono piazzati in Top50 Spotify: “LEI” feat. Rondodasosa, certificato ORO, insieme a “CASA”, singolo di punta prodotto da NKO e certificato PLATINO, che conta 42 milioni di stream su Spotify e 18 milioni di views su Youtube.

Advertisement