san valentino
Advertisement

Le luci si fanno soffuse, i vini inebriano e i piatti diventano complici di intimi gesti di condivisione.
Come ogni anno, il 14 febbraio rappresenta per ristoranti – e non solo – una giornata importante, durante la quale proporre una coccola in più.

Ecco una selezione che vi farà innamorare – ancora e ancora e ancora – del piacere di sedersi a un tavolo e condividere l’amore per il cibo.

In cerca della stanza perfetta per la vostra cena romantica?
Motelombroso, il ristorante sul Naviglio Pavese, ha una sala nascosta al secondo piano del ristorante dove è possibile cenare circondati da pareti di vino e dal neon Amore A Ore. Per l’occasione lo Chef Nicola Bonora ha studiato uno speciale menu ad hoc.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La vita è come una scatola di cioccolatini, con un goccio di assenzio è più divertente. Per San Valentino il cocktail & absinthe bar di Lambrate lancia i cioccolatini artigianali con il cuore di assenzio, un connubio esplosivo non adatto ai deboli di cuore.
Scatola da 3 cioccolatini:

Quando Poppella chiama, Delicatissimo risponde. Dopo aver portato i rinomati fiocchi di Poppella nel cuore dei milanesi, Delicatissimo per San Valentino propone le gustosissime e romanticissime Delipop, tortine al cioccolato che vi faranno innamorare perdutamente.

Dolce sognar e lasciarsi cullar nell’incanto di MIRO – Osteria del Cinema. Tutte le coppie che decideranno di festeggiare San Valentino da MIRO riceveranno come amuse bouche un unico spaghettone con meatballs da mangiare proprio come Lilli e il Vagabondo.

Advertisement