Danza con me 2023
Advertisement

Danza con me 2023

Roberto BolleDanza con me 2023” inaugura la prima serata del nuovo anno di Raiuno, prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl.

Il programma vede – accanto ai due conduttori Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi anche tanti ospiti tra cui: Elio, Virginia Raffaele, Claudia Gerini, Edoardo Lio, Dardust, Dargen D’Amico e tanti altri.

L’étoile della Scala darà vita ad uno spettacolo sulla danza, tra innovazione e tradizione, con momenti di intrattenimento insieme ad ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica e della tv.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra le novità di questa edizione, un pubblico composto da giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia riunito con la collaborazione di AssoDanza Italia, associazione che tutela le scuole di danza, gli insegnanti e gli operatori del settore della danza.

Una loro rappresentanza si era raccolta in Piazza Duomo lo scorso 4 settembre per lanciare un messaggio d’amore alla danza.

Danza con me 2023 andrà in onda domenica 1° gennaio 2023, in prima serata, su Rai 1. Il programma sarà disponibile anche in streaming, su RaiPlay, dove si potrà rivederlo anche dopo la messa in onda.

Advertisement