saldi-invernali-2023
Advertisement

Quando iniziano i saldi invernali a Milano?

I saldi invernali 2023 a Milano e in Lombardia arrivano puntuali anche quest’inverno per la gioia degli appassionati di shopping e di chi è sempre alla ricerca di qualche sconto e occasione per acquistare finalmente quel capo adocchiato mesi fa.

A Milano e in tutta la regione i saldi inizieranno giovedì 5 gennaio 2023. Quindi dal giorno prima dell’Epifania, i negozi aderenti applicheranno le percentuali di sconto sulla merce. La durata massima del periodo dei saldi è di sessanta giorni; pertanto, termineranno il giorno domenica 5 marzo. Per i negozianti, resta in vigore il divieto di effettuare promozioni nei 30 giorni antecedenti l’inizio dei saldi.

Quindi a partire dal 5 gennaio 2023 si troveranno prezzi ribassati su vestiti, cappotti, maglioni, scarpe e accessori. Ma le promozioni non riguarderanno solo i capi di abbigliamento, ma anche prodotti per la bellezza, la casa, la tecnologia e quant’altro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da inizio gennaio a inizio marzo, si potranno trovare percentuali di sconto molto alte per i negozi di Milano, Bergamo, Brescia e le altre città sparse sul territorio regionale. Ma non mancheranno offerte anche nei centri commerciali o negli outlet.

Advertisement