Christmas-store-VIDAS
Advertisement

Christmas Store VIDAS

A Milano, in via Santo Spirito 24, fino al 7 gennaio 2023 sarà possibile fare dello shopping natalizio e solidale presso il Christmas Store VIDAS.

Un’esposizione di 150 mq in cui è possibile scegliere i propri doni natalizi tra le più prestigiose firme di abbigliamento per grandi e piccini, accessori all’ultima moda, fragranze e prodotti per la cura del corpo di noti brand, il tutto a prezzi scontati fino al 70% sul prezzo di cartellino.

Fare i propri acquisti di Natale al Christmas store Vidas significa compiere un gesto d’amore per i bambini e ragazzi gravemente malati accolti in Casa Sollievo Bimbi: l’intero ricavato delle vendite sostiene infatti l’hospice pediatrico, il primo della Lombardia e tra i pochissimi in Italia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un luogo in cui le famiglie con bambini e ragazzi affetti da malattie gravissime vengono aiutate con competenza e calore a prendersi cura di loro, non solo quando il tempo per stare insieme è breve ma anche quando l’accudimento richiede un supporto qualificato, grazie a ricoveri di abilitazione e di sollievo.

Advertisement