Indie-Book-Fest
Advertisement

Indie Book Fest 2022

Giovedì 10 novembre, Milano ospita la prima edizione di Indie Book Fest, il festival letterario italiano dedicato agli autori indipendenti, ideato dai curatori del blog letterario Giallorama.it in collaborazione con Libreriamo, la piattaforma web dedicata alla lettura.

La manifestazione si tiene presso Casa Nervesa, in via Giuseppe Sirtori 26 e prevede nel pomeriggio incontri, conversazioni e approfondimenti sul tema dell’autopubblicazione; nella serata, la premiazione del concorso Amazon Storyteller 2022.

Sempre più autori si rivolgono al self publishing che in Italia mostra un positivo trend di crescita; chi è addentro il settore e lo ha sperimentato personalmente, può condividere le proprie esperienze per metterle al servizio di tutti coloro che voglio cimentarsi nell’indie letterario.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Il programma della manifestazione

15.00 – Indie Book Talk: scenari self, con la moderazione di Riccardo Bruni e l’intervento di Andrea Pasino, Stefania Crepaldi, Alessandro Valenzano, Daniele Marotta e Mirtis Conci.

Ore 16.30 – Indie Book Talk: la parola agli autori, con la moderazione della giornalista Marinella Zetti e gli interventi di Federico Rivalta, Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti, Laura Rocca, Simona Fruzzetti  ed Elisa Crescenzi.

Ore 18.00 – Cerimonia di proclamazione del vincitore del premio letterario Amazon Storyteller 2022, con Libreriamo, gli autori finalisti e la giuria di esperti.

L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti e, a partire dalle ore 15.00, sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook di Libreriamo.

 

 

Advertisement