Monopoly Milano
Advertisement

Monopoly: la special edition tutta meneghina

Monopoly compie 87 anni e per celebrare il compleanno di uno dei giochi da tavoli più amati di sempre, è stata creato un Monopoly dedicato a Milano, città dov’è apparsa la prima versione italiana.

Il gioco da tavolo, versione tutta milanese, presenta una serie di novità molto interessanti ispirate a Milan l’è un gran Milan. Il tabellone ha ben 12 caselle in più e permette ai giocatori di attraversare i più noti quartieri milanesi.

Al posto di Vicolo Stretto e Parco della Vittoria, la plancia è caratterizzata da location come Brera, Porta Genova, City Life. Ma non solo, c’è anche la provincia: da Cologno Monzese ad Assago, fino ad arrivare a Sesto San Giovanni e Arese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Naturalmente, oltre che le banconote, anche gli immancabili Imprevisti e Probabilità hanno a che fare con l’hinterland milanese. Soprattutto perché le carte sono bianche e rosse, un palese richiamo ai colori dello stemma di Milano.

Dalla possibilità di regalare uno spettacolo teatrale alla Scala al giro turistico in Duomo, dalla ricarica di una car sharing elettrica all’affitto della casa per la Settimana della Moda. Niente è stato lasciato al caso, la cura per i dettagli è stata quasi maniacale.

Advertisement