metaverso i6bl9n6b 2022 10 17
metaverso i6bl9n6b 2022 10 17
Advertisement

eClerx ha aperto un hub dedicato all’innovazione a Milano

L’azienda indiana eClerx, fondata nel 2000 da Anjan Malik e PD Mundhra e attiva nella consulenza informatica, nell’outsourcing e nell’ottimizzazione di processi digitali aziendali complessi in numerosi settori, in particolare moda e lusso, ha aperto un hub a Milano, in via Andrea Solari, al civico 11.

L’hub è stato aperto per supportare i grandi brand di moda, e non solo, nel Metaverso. L’azienda ha dato vita a una Metaverse Global Alliance, selezionando un gruppo di partner in grado di portare soluzioni e innovazioni per entrare nel Metaverso.

Milano, essendo considerata capitale della moda, un settore che più di tutti ha fatto il suo debutto nel Metaverso, diventa subito un mercato attrattivo per le aziende che si occupano di strategie digital, ed è per questo che eClerx ha deciso di aprire un Hub proprio qui.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Il nuovo innovation hub di via Andrea Solari, ci permetterà in una città strategica come Milano sede di importanti gruppi internazionali, di lavorare più vicino ai nostri clienti e di rendere immediatamente disponibili tecnologie e conoscenze frutto del complesso e innovativo lavoro di 16.000 persone tra Stati Uniti, Europa e Asia”, ha affermato Mauro Donatelli, commercial director Emea di eCerx digital, divisione focalizzata sulla definizione di strategie digitali, produzione creativa di contenuti, attività di ecommerce, web marketing, servizi di analisi e business intelligence, migliorando la redditività per le loro attività digitali.

Advertisement