Treno storico da Milano Porta Garibaldi a Casale Monferrato

Domenica 18 settembre 2022 partirà un treno storico dalla stazione di Milano Porta Garibaldi per arrivare a Casale Monferrato (Alessandria).

Quale occasione migliore di questa per viaggiare a bordo di un affascinante treno storico composto da una locomotiva diesel più cinque vetture serie 45000.

Il treno partirà alle ore 8:55 da Milano Porta Garibaldi, mentre l’arrivo a Casale Monferrato è previsto per le ore 11:30.

>

Giunti a Casale Monferrato, i viaggiatori potranno visitare liberamente i gioielli architettonici e culturali della città, immergendosi nei gusti e nei sapori della Festa del Vino del Monferrato dove le Pro Loco locali propongono i più interessanti piatti della tradizione culinaria del territorio, il tutto accompagnato dalle eccellenze vitivinicole della Capitale della Doc.

Sono previste delle fermate intermedie a: Milano Lambrate (ore 9.20), Milano Rogoredo (ore 9.30), Pavia (ore 9.59), Garlasco (ore 10.21) e Mortara (ore 11.00).

Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Casale Monferrato alle ore 17.00 con arrivo Milano Porta Garibaldi alle ore 19.35.

I ragazzi fino 14 anni viaggiano gratis!