Ferragosto 2022 a Villa Arconati con lunch e visite a giardino e palazzo

Villa Arconati, conosciuta come la piccola Versailles alle porte di Milano, torna ad ospitare un magico appuntamento per tutti coloro che rimarranno nel capoluogo meneghino per ferragosto.

Lunedì 15 agosto 2022 a Villa Arconati è in programma una giornata tra arte, cultura, natura e gusto.

Dalle 11:00 fino alle 19:00 i visitatori avranno la possibilità di vivere una giornata come gli antichi padroni di casa, lasciandosi affascinare delle storie narrate del palazzo e passeggiare nel giardino monumentale. Sarà possibile visitare la mostra di arte contemporanea di Angela Lyn “On the edge of time”.

>

Il lunch di ferragosto verrà consumato all’interno della Sala Rossa; gli ospiti avranno a disposizione un ricco buffet comprensivo di:antipasti con una selezione di salumi e formaggi, primi, secondi con contorni di verdura, frutta fresca e dessert (sono disponibili, inoltre, alternative per vegani, vegetariani, celiaci e intolleranti al lattosio).

Il costo del Lunch di ferragosto è di 30 euro a persona (da aggiungere al biglietto di ingresso di Villa Arconati), inclusi acqua minerale naturale e frizzante, vino bianco e rosso, caffè.

Prenotazione al numero: 393 6638140.