agosto

Non solo ristoranti di carne ma anche la pizza vuole la sua parte, anche nel mese più caldo dell’estate. Ecco, quindi, tre pizzerie aperte ad agosto a Milano.

Tre pizzerie aperte ad agosto a Milano

Cocciuto ci delizia con le sue pizze dagli accostamenti originali e i suoi piatti dal twist internazionale tutte le sere del mese di agosto. Dall’8 al 21 i locali di Via Bergognone e di Via Melzo sono chiusi a pranzo, dal lunedì al giovedì; il ristorante di Via Passeroni, fino al 21, rimane chiuso a pranzo dal lunedì al venerdì.  Tutti i ristoranti restano chiusi a Ferragosto.

Le sei location di Quore Italiano non chiudono mai e regalano ai propri clienti una ventata di gusto nel torrido caldo milanese. Da mattina a sera è possibile scegliere tra i primi di stagione con la pasta fatta in casa, la pizza croccante senza lievito o i classici dell’insegna, tutti realizzati con ingredienti di eccellenza come il Prosciutto di Parma 24 mesi Ponte Romano, il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse o i Pomodori Rossi di Puglia.

>

I due locali milanesi di Obicà Mozzarella Bar – in Via Cusani 1 e nella food hall al 7° piano di Rinascente – restano aperti tutto il mese per coccolare i propri clienti con proposte estive fresche e di qualità tra degustazioni di mozzarelle e salumi, pizze dalle farce più svariate, primi e secondi piatti, insalate e tante proposte dolci. Lo stesso dicasi per i ristoranti di Malpensa, Firenze e Palermo, passando per quelli degli outlet di Serravalle e Castel Romano. Resta chiuso dal 7 agosto per ristrutturazione il locale di Roma Parlamento.