pexels tim mossholder 3345876 scaled
pexels tim mossholder 3345876 scaled
Advertisement

Non solo ristoranti di carne ma anche la pizza vuole la sua parte, anche nel mese più caldo dell’estate. Ecco, quindi, tre pizzerie aperte ad agosto a Milano.

Tre pizzerie aperte ad agosto a Milano

Cocciuto ci delizia con le sue pizze dagli accostamenti originali e i suoi piatti dal twist internazionale tutte le sere del mese di agosto. Dall’8 al 21 i locali di Via Bergognone e di Via Melzo sono chiusi a pranzo, dal lunedì al giovedì; il ristorante di Via Passeroni, fino al 21, rimane chiuso a pranzo dal lunedì al venerdì.  Tutti i ristoranti restano chiusi a Ferragosto.

Le sei location di Quore Italiano non chiudono mai e regalano ai propri clienti una ventata di gusto nel torrido caldo milanese. Da mattina a sera è possibile scegliere tra i primi di stagione con la pasta fatta in casa, la pizza croccante senza lievito o i classici dell’insegna, tutti realizzati con ingredienti di eccellenza come il Prosciutto di Parma 24 mesi Ponte Romano, il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse o i Pomodori Rossi di Puglia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I due locali milanesi di Obicà Mozzarella Bar – in Via Cusani 1 e nella food hall al 7° piano di Rinascente – restano aperti tutto il mese per coccolare i propri clienti con proposte estive fresche e di qualità tra degustazioni di mozzarelle e salumi, pizze dalle farce più svariate, primi e secondi piatti, insalate e tante proposte dolci. Lo stesso dicasi per i ristoranti di Malpensa, Firenze e Palermo, passando per quelli degli outlet di Serravalle e Castel Romano. Resta chiuso dal 7 agosto per ristrutturazione il locale di Roma Parlamento.

Advertisement