agosto

Nel mese più caldo dell’anno ma anche in quello più pieno di turisti, i ristoratori restano aperti offrendo, come sempre, la loro miglior cucina mentre altri decidono di concedersi un po’ di meritato riposo. Ecco gli orari estivi di alcuni dei ristoranti di Milano.

Gli orari estivi di alcuni dei ristoranti di Milano

Eataly All’aperto, il ristorante en plein air di Eataly Milano Smeraldo, accoglie i clienti per tutto agosto  – a eccezione del giorno 15 – con le sue proposte food & beverage adatte a qualsiasi momento della giornata, dall’aperitivo all day long al pranzo fino alla cena.

Bioesserì chiude il locale di Via Fatebenefratelli dal 14 al 16 del mese e la location di Via Amerigo Vespucci dal 7 al 28.

>

Cocciuto ci delizia con le sue pizze dagli accostamenti originali e i suoi piatti dal twist internazionale tutte le sere del mese di agosto. Dall’8 al 21 i locali di Via Bergognone e di Via Melzo sono chiusi a pranzo, dal lunedì al giovedì; il ristorante di Via Passeroni, fino al 21, rimane chiuso a pranzo dal lunedì al venerdì.  Tutti i ristoranti restano chiusi a Ferragosto.

I locali chiusi ad agosto

28 Posti chiude dal 7 al 25 agosto.

142 Restaurant chiude dal 1° al 25 agosto.

Ristorante Berton chiude il 6 agosto e riapre il 7 settembre per il servizio della cena.

DanielCanzian Ristorante chiude dal 7 al 22 agosto.

Delarocque Restaurant & Champagne chiude dal 1° al 21 agosto.

Rua chiude dal 6 al 25 agosto.

Vasiliki Kouzina chiude dall’8 al 31 agosto.

Locale chiude dall’8 al 21 agosto.

People’s Place chiude dall’8 al 22 agosto.