ROSE NIGHT  scaled
ROSE NIGHT scaled
Advertisement

Per rendere le serate estive ancora più vivaci Eataly All’aperto – il ristorante en plein air di Eataly Milano Smeraldo – presenta un ricco palinsesto di eventi che animeranno il dehors di Piazza XXV Aprile durante i prossimi mesi. Una selezione di appuntamenti a tema per tuffarsi nell’estate milanese e godere di serate all’aria aperta nel cuore della città tra cocktail speciali e proposte food di qualità perfette per un aperitivo in compagnia.

IT’S GIN O’ CLOCK  Giovedì 7 luglio (con Gin Malfy) Martedì 12 e giovedì 28 luglio (con Monkey 47 e Italicus)

Tre serate interamente dedicate al distillato più amato di tutti grazie alla collaborazione con partner d’eccellenza quali Gin Malfy, Monkey 47 e Italicus. Un’occasione unica per gli estimatori del gin che potranno sperimentare combinazioni inedite create ad hoc dai mixologist ospiti degli appuntamenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

COCKTAIL & VINILI Mercoledì 6 luglio (anni ’90)

L’ultimo di un ciclo di appuntamenti ad alto impatto vintage pensati per rievocare il fascino degli anni ’90 con i vinili d’annata firmati DJ Marvin-O accompagnati dalle creazioni a tema dei bartender di MAG Cafè.

ROSE’ NIGHT Mercoledì 13 e 27 luglio

Il dehors di Eataly All’Aperto si tinge di rosa con due serate dedicate ai grandi vini rosati italiani, selezionati direttamente dall’enoteca dello store di Piazza XXV Aprile. Dalle bollicine ai fermi, sarà possibile scegliere tra tante sfumature e abbinare il proprio calice agli sfizi e ai piatti presenti in carta.

APEROL SPRITZ TOUR  Giovedì 14 luglio e 1° settembre

L’iconico drink degli aperitivi milanesi firmato Aperol si fa protagonista di una serata unica tra brindisi a ritmo di musica, gadget e tanto intrattenimento.

SPRITZ MANIA Giovedì 21 luglio e 4 agosto

Due imperdibili appuntamenti per gustare nuove varianti estive del cocktail più amato dagli italiani.

Advertisement