eventaddicted digital magazine eventi Milano Castello Sforzesco musica live
eventaddicted digital magazine eventi Milano Castello Sforzesco musica live
Advertisement

SABATO 23 LUGLIO CASTELLO SFORZESCO SUMMER PARTY

SABATO 23 LUGLIO, nel luogo più incantato della città, tra le mura del Castello Sforzesco, nel cuore di Milano, aprendo le proprie porte per accogliere esposizioni, e – come sempre – il meglio dei nuovi trend musicali.

Un grande evento open air tra musica, drink e food dalle 21:00 alle 2:00, nel cuore della città, in collaborazione con comune di Milano, per la rassegna “Milano è viva al Castello”.

– Accredito per Guest List Gratuito con pagamento in cassa all’arrivo, valido fino alle 23.00 registrandosi QUI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

______________________

Prezzi Ingresso dalle 21 alle 23 :

Ingresso ridotto con ticket online o accredito 10€.

Ingresso intero 15€.

Per accreditarti clicca QUI

Ingresso da Piazza Castello

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE QUI

 

INFOLINE E PRENOTAZIONI

rsvp@milanoevents.it

+39 0284106534

MUSIC E ARTIST :

 

Lamusa II

Lamusa II è il nome d’arte di Giampaolo Scapigliati, musicista elettronico italiano. Esplora diversi angoli dell’elettronica, utilizzando sintetizzatori analogici e digitali accompagnato da drum machine, percussioni e chitarra/basso elettrico che ricorda psichedelico e musica sperimentale dark-ambient. Ha frequentato la Red Bull Music Academy di Montréal a 2016 e conduce un programma radiofonico mensile a Rinse La Francia esplora la musica sperimentale, le colonne sonore, krautrock, idm, new wave e scena contemporanea. Ha suonato al “Pitchfork Music Festival” 2016 a Parigi e si è esibito in uno spettacolo dal vivo al “Sónar Festival” 2017 a Barcellona.

Novembre 2018 ha collaborato con la talentuosa Marie Davidson e hanno pubblicato un singolo Ninja Tune intitolato “La Ecstase” accompagnato da un remix da Silent Servant, disponibile su vinile 12”. La sua ultima uscita si chiama “Sulfureo”, in uscita a marzo 2019 per l’etichetta Hivern Discs di John Talabot. Nel 2019 è stato trasmesso per la prima volta a “Boiler Room” durante Ortigia Sound System Festival a Siracusa. Alla fine del 2022 pubblicherà un EP di sei tracce chiamato “Popoli” su Garzen Records, etichetta fondata da Red Axes.

Rosa Calix

Avida collezionista di vinili ed eclettica DJ, Rosa Calix fa girare dischi da oltre dieci anni e ora rappresenta il nuovo suono underground milanese. Muovendosi tra generi come ambient, breakbeat, techno e house, porta sempre un suono sensuale che amplifica l’energia di ogni momento.

Tamburi Neri (live)

Tamburi Neri è un progetto di Claudio Brioschi e Andrea Barbieri che condividono lo stesso amore per la musica, per la sperimentazione e la ricerca di nuove sonorità. E’ un progetto basato sui racconti creati dalla lucida follia di Andrea e dalla composizione musicale di Claudio. Dall’inizio del loro progetto completano numerosi brani, con una naturalezza tale da sembrare già incisi nelle loro menti. La loro musica offre un lungo vortice di emozioni e poesia, talvolta con scenari volutamente torbidi. Claudio segue la produzione del suono, Andrea scrive i testi e usa la sua voce per creare atmosfere. Si lasciano ispirare dai molti dischi che ascoltano insieme per preparare i loro dj set e dalle loro esperienze passate. Nel 2019 pubblicano il primo EP Works#1 su “Optimo Music”. Sempre nello stesso anno pubblicano la seconda uscita su “Mad on the Moon Records”, con un EP di 2 tracce: Dolce Veleno e Milano. Nel 2020 esce Works#2 su “Les Disques de la Morte”, con un remix di Passarani. Sempre nel 2021 pubblicano “Urlo EP”, un lavoro frutto di un periodo particolarmente ispirato sul piano della sperimentazione vocale ma anche di un anno molto intenso. L’EP pubblicato dall’etichetta di Adiel, “Danza Tribale”, è completato egregiamente, dai remix di Marcell Dettmann.

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE QUI

Per accreditarti clicca QUI

Ingresso da Piazza Castello

INFOLINE E PRENOTAZIONI

rsvp@milanoevents.it

+39 0284106534

Advertisement