23ª Esposizione Internazionale alla Triennale di Milano

La Triennale di Milano, dal 1923, è l’istituzione italiana dedicata al design, all’architettura e alle arti visive.

Dal 15 luglio all’11 dicembre 2022, il Palazzo dell’Arte, all’interno del Parco Sempione, ospita la 23ª Esposizione Internazionale, uno spazio di dibattito e confronto, dove convergono esperienze, culture e prospettive differenti.

Unknown Unknowns” cercherà far luce su quello che “non sappiamo di non sapere”, con temi che spaziano dalla genetica all’astrofisica, dall’evoluzione delle città agli oceani, con la partecipazione di architetti, designer, artisti e musicisti per rovesciare la nostra idea di mondo.

>

“Mondo reale” è la mostra della Fondation Cartier che esplora i concetti di mistero e ignoto attraverso le opere di 17 artisti internazionali.

“La tradizione del nuovo” propone opere, installazioni e documenti del design italiano dal 1964 al 1996 che hanno affrontato il mondo del “non ancora conosciuto” attraverso la ricerca e l’approccio coraggioso.

La biglietteria è aperta da martedì a domenica, dalle 11.00 alle 19.00. E’ anche possibile acquistare i biglietti tramite il Call Center di Vivaticket 892 234.