IDAE card
IDAE card
Advertisement

Italian Digital Art Experience: mostra a cura di Stefano Fake

Presso il MEET Digital Culture Center di Viale Vittorio Veneto 2 a Milano si terrà, da mercoledì 6 luglio a mercoledì 31 agosto 2022, la mostra Italian Digital Art Experience.

Il percorso espositivo è a cura di Stefano Fake in collaborazione con Bright Festival, con opere commissionate dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

L’esposizione, che presenta una panoramica di nuove produzioni di oltre venti studi italiani, prende le mosse dal progetto Farnesina Digital Art Experience, già ospitato in varie città internazionali, proponendo un nuovo percorso espositivo in collaborazione con Bright Festival, l’organizzazione italiana che valorizza e promuove la creatività digitale a livello internazionale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Completano il percorso espositivo alcune installazioni tra cui la riproduzione in scala delle facciate degli importanti edifici, in vari paesi, su cui sono stati realizzati gli interventi, a partire dall’evento realizzato sul Palazzo della Farnesina, che nel 2019 ha dato il via all’iniziativa.

Costo biglietti: intero 10 euro, ridotto (Under 25) 7 euro, famiglie (Genitori e figli fino a 14 anni) 15 euro a famiglia, gratuito: Bambini fino ai 6 anni; Disabili e loro accompagnatori;.

Advertisement