Milano Re-Mapped Summer Festival 2022

Arriva la prima edizione di Milano Re-Mapped Summer Festival, lunedì 11 e martedì 12 luglio 2022, dalle 19.00 alle 01.00 il Pirelli HangarBicocca di Milano.

Milano Re-Mapped si pone come obiettivo la creazione di occasioni di collaborazione tra energie creative e grandi istituzioni culturali cittadine e si focalizza sullo studio e mappatura delle realtà culturali indipendenti attive sul territorio milanese.

In occasione del festival sono in programma eventi di musica, arti performative, video, editoria, grafica e altri linguaggi con tre realtà indipendenti attive sul territorio.

>

3 i protagonisti di questa prima edizione: Archive, una comunità di praticanti, spazio artistico no-profit e casa editrice con un impianto teorico molto articolato e postcoloniale, decentralizzata tra Milano, Berlino e Dakar; la piattaforma Sprint – Independent Publishers and Artists’ Books Salon, che indaga i linguaggi e le sperimentazioni dell’editoria indipendente e d’artista; e Standards, progetto collettivo e spazio indipendente dedicato alla musica, alle arti sonore e performative.

Ingresso gratuito.