stromae
stromae
Advertisement

Concerto Stromae Milano

Stromae, artista, autore, performer, produttore e regista di origine belga, torna a suonare dal vivo nell’unica data italiana del 20 luglio 2022 all’Ippodromo Snai San Siro, all’interno del Milano Summer Festival.

Arrivato all’attenzione del pubblico nel 2009 col suo disco di debutto “Cheese”, ottiene un successo mondiale con il secondo, “Racine carrée”, con oltre 2.5 miliardi di stream, conquistando le vette delle classifiche anche in Italia.

Ha avuto diversi riconoscimenti (4 Victoires de la Musique, 4 NRJ Music Awards, un MTV Europe Music Award) ed è stato il primo artista ad essersi esibito in un concerto al Madison Square Garden nel 2015, con un repertorio interamente in francese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nella musica di Stromae convergono e si fondono chanson française, hip hop ed electrodance, percussioni africane e melodie romantiche. I suoi testi raccontano la vita dei meticci della sua città (Bruxelles), con storie di ieri e di oggi, che parlano di emigrazione, povertà, discriminazioni razziali, utilizzando un linguaggio elegante e curato, lontano dagli eccessi dello hip-hop.

 

Biglietti disponibili qui.

 

Advertisement