Pirelli_Hangar_Bicocca_-¬_Lorenzo_Palmieri_3
Credits Lorenzo_Palmieri

Pirelli HangarBicocca estende la durata della mostra personale di Anicka Yi nello spazio dello Shed, “Metaspore”, fino a domenica 7 agosto 2022 (invece del 24 luglio 2022).

Prolungata la mostra al Pirelli HangarBicocca

L’artista, una delle figure più innovative e interessanti nel panorama contemporaneo, combina linguaggi e tematiche provenienti da ambiti differenti: dalla filosofia alla biologia, dalla politica alla fantascienza.

In concomitanza fino al 31 luglio nello spazio delle Navate prosegue la mostra personale dedicata a Steve McQueen, “Sunshine State”. Il progetto espositivo, a cura di Vicente Todolí e organizzato in collaborazione con Tate Modern, Londra, raccoglie alcuni dei lavori più importanti della carriera di McQueen e include la nuova installazione video, Sunshine State. Nella sua mente da più di vent’anni, l’opera è stata commissionata dall’International Film Festival Rotterdam (IFFR) 2022 e proposta in anteprima assoluta in Pirelli HangarBicocca.

>

I nuovi orari estivi per Pirelli HangarBicocca

Tutti i giovedì, fino al 29 settembre, gli orari di visita agli spazi espositivi di Pirelli HangarBicocca sono estesi fino alle ore 23. Dal venerdì alla domenica rimangono validi i seguenti orari: 10.30-20.30.