paolo conte
paolo conte
Advertisement

Paolo Conte al Teatro Arcimboldi

Poche voci sono così originali, caratteristiche e inconfondibili come quella, roca e quasi casuale di Paolo Conte che, alla venerabile età di 85, fa tappa agli Arcimboldi con un tour che lo porterà in undici teatri italiani.

La sua straordinaria carriera inizia negli anni ’60 come autore di brani storici interpretati da altri cantanti, (uno per tutti: Celentano con Azzurro), per poi debuttare da protagonista a metà anni ’70 con i primi album che lo fanno conoscere ad un pubblico sempre più vasto.

Brani come Via con me, Genova per noi, Bartali, Sotto le stelle del jazz, sono diventati veri cult per gli appassionati che affollano i suoi concerti in Italia, in Francia e fin negli Stati Uniti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le due serate del 16 e 17 maggio agli Arcimboldi rappresentano un imperdibile tuffo nel passato, in un continuo fluire di ricordi ed emozioni, tra momenti pieni di pathos e un incredibile mix di jazz, tango, rumba, chacha, milonga.

Seduto al suo pianoforte, con alle spalle una compagine orchestrale di musicisti in smoking, regalerà ai presenti uno dei suoi memorabili concerti.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement