pub harry potter 1024x683 1
pub harry potter 1024x683 1
Advertisement

Binario Magic Pub: riapre a Palazzago il pub di Harry Potter

Binario Magic Pub, il primo pub a tema Harry Potter in Italia, nel 2019 ottenne il premio come il 1° pub a tema a livello nazionale.

Quando i due titolari, Katia Ferrario e Salvatore Max Currà iniziarono la loro avventura nel 2015, aprendo il locale a Mapello, in provincia di Bergamo, forse non immaginavano il successo che avrebbero avuto.

All’epoca, il locale si chiamava Binario 9 e ¾, ma qualche anno dopo, la Warner Bros, che detiene i diritti d’immagine di Harry Potter, impose il cambio del nome.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo locale, Binario Magic Pub (sito in Via Briantea a Palazzago), adesso si sta preparando ad un nuovo capitolo della sua storia.

I fan della famosa saga di Harry Potter potranno recarsi qui e ordinare la celebre burrobirra.

“Binario Magic Pub​ è un locale ispirato alla famosa saga di ​Harry Potter​. La nostra idea è di proporre a tutti gli amanti degli incantesimi, ma anche della buona cucina, un luogo in cui a regnare è la magia. La casa del “Binario Magic Pub” accoglie anche i babbani. Dagli arredi, alle pietanze, ai cocktail e alla celebre ​burrobirra​, tutti si sentono catapultati direttamente in un mondo di pura magia da vivere e da gustare”, dichiara la proprietaria.

Oltre al pub a tema Harry Potter, 130 coperti con possibilità di ampliarli nella stagione estiva, l’offerta per i clienti sarà affiancata da un albergo a tema, con 14 camere disponibili.

Advertisement