pexels pixabay 51953 scaled
pexels pixabay 51953 scaled
Advertisement

La Festa della Mamma si avvicina! Ecco alcune delle proposte food per festeggiarla.

Cocciuto

Domenica 8 maggio Cocciuto propone un brunch colorato, divertente e…”floreale”! In esclusiva per la Festa della Mamma i pancake dolci e salati verranno serviti con fiori edibili, pronti a rendere il brunch ancora più irresistibile. E per chi volesse sperimentare e impreziosire anche a casa i propri piatti, nel locale di Via Bergognone, durante lo speciale appuntamento, sarà possibile assistere alla composizione di vasetti con fiori commestibili e portare a casa il proprio piccolo orto. Partner dell’iniziativa la startup Ortinmente.

Pastiglie Leone

Giovedì 5, venerdì 6 e per tutta la giornata di sabato 7 maggio, dalle ore 15:00 alle 18:00, nella Bottega Leone di Corso Magenta 96 a Milano, una calligrafa professionista personalizzerà al momento i biglietti di auguri e le card brandizzate per regalare alla propria mamma un dolce pensiero firmato Pastiglie Leone e scoprire la nuova collezione nata in collaborazione con l’artista parigina Nathalie Lété.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Mannarino

Il Mannarino, la prima insegna di macellerie con cucina, celebra l’8 maggio proponendo una originale rivisitazione del classico mazzo di fiori da regalare alla mamma nella sua giornata: presso tutti i banchi dei locali sarà infatti possibile acquistare un “mazzo di arrosticini”, i succosi spiedini di ovino tipici della tradizione abruzzese, sfiziosi e semplici da preparare, per l’occasione in versione “bouquet”… le mamme non potranno non amarli!

DanielCanzian

Per deliziare i palati delle mamme lo Chef Daniel Canzian – all’interno dell’offerta dell’Emporio – propone una box contenente una tavoletta di cioccolato CIÒ accompagnata da una mignon di Rum Diplomático Reserva Exclusiva. I sapori del cacao, valorizzati dall’abbinamento con il sale e l’Olio Extravergine di Oliva FILO, si fondono perfettamente con il raffinato blend invecchiato, caratterizzato da sentori di buccia d’arancia, caramella mou e liquirizia.

Advertisement