festa della mamma

La Festa della Mamma si avvicina! Ecco alcune delle proposte food per festeggiarla.

Cocciuto

Domenica 8 maggio Cocciuto propone un brunch colorato, divertente e…”floreale”! In esclusiva per la Festa della Mamma i pancake dolci e salati verranno serviti con fiori edibili, pronti a rendere il brunch ancora più irresistibile. E per chi volesse sperimentare e impreziosire anche a casa i propri piatti, nel locale di Via Bergognone, durante lo speciale appuntamento, sarà possibile assistere alla composizione di vasetti con fiori commestibili e portare a casa il proprio piccolo orto. Partner dell’iniziativa la startup Ortinmente.

Pastiglie Leone

Giovedì 5, venerdì 6 e per tutta la giornata di sabato 7 maggio, dalle ore 15:00 alle 18:00, nella Bottega Leone di Corso Magenta 96 a Milano, una calligrafa professionista personalizzerà al momento i biglietti di auguri e le card brandizzate per regalare alla propria mamma un dolce pensiero firmato Pastiglie Leone e scoprire la nuova collezione nata in collaborazione con l’artista parigina Nathalie Lété.

>

Il Mannarino

Il Mannarino, la prima insegna di macellerie con cucina, celebra l’8 maggio proponendo una originale rivisitazione del classico mazzo di fiori da regalare alla mamma nella sua giornata: presso tutti i banchi dei locali sarà infatti possibile acquistare un “mazzo di arrosticini”, i succosi spiedini di ovino tipici della tradizione abruzzese, sfiziosi e semplici da preparare, per l’occasione in versione “bouquet”… le mamme non potranno non amarli!

DanielCanzian

Per deliziare i palati delle mamme lo Chef Daniel Canzian – all’interno dell’offerta dell’Emporio – propone una box contenente una tavoletta di cioccolato CIÒ accompagnata da una mignon di Rum Diplomático Reserva Exclusiva. I sapori del cacao, valorizzati dall’abbinamento con il sale e l’Olio Extravergine di Oliva FILO, si fondono perfettamente con il raffinato blend invecchiato, caratterizzato da sentori di buccia d’arancia, caramella mou e liquirizia.