festa della mamma

In occasione della Festa della Mamma, la Pasticceria Clivati ha realizzato una romantica torta per la donna più importante della nostra vita.

La rosa di Clivati per la festa della mamma

Disponibile anche in versione monoporzione, la torta è composta da una mousse al cioccolato al latte e lamponi, un cremoso alla vaniglia e lamponi freschi, un bisquit finanziere alla nocciola su una base croccante di crumble ricomposto al cacao mentre una rosa rossa finemente realizzata dal pastry Chef Luca Daniele è adagiata al centro della torta.

Inoltre, per sorprendere la persona più importante della vita e conquistare il suo palato, tante golose idee regalo sul sito, dove è possibile scegliere tra le classiche scatole di cioccolatini, oppure tra le latte contenenti biscotti da tè o savoiardi, oppure si può scegliere di stupirla con una colazione o un brunch consegnato direttamente a casa per regalare un risveglio speciale.

Tutti i prodotti sono disponibili in negozio e sullo shop online, il costo della torta della mamma è di 33€ mentre quello della monoporzione è di 6,50€.