house of switzerland duomo milan
house of switzerland duomo milan
Advertisement

House of Switzerland a Milano

Dal 26 aprile fino al 12 giugno 2022 arriva a Milano House of Switzerland, una piattaforma temporanea di networking e comunicazione che promuove la visibilità della Svizzera in importanti regioni limitrofe.

La scorsa edizione aveva fatto tappa a Stoccarda, luogo di incontro dove raccontare la versione meno nota del Paese.

La House of Switzerland milanese sorge all’interno di un importante luogo creativo della città, la Casa degli Artisti (Corso Garibaldi,89A), ed offre al pubblico tavole rotonde, appuntamenti di networking, incontri ufficiali, workshop, proiezioni di film e molto altro ancora intorno ai temi dell’innovazione, della sostenibilità, dell’arte e della cultura.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La House è il luogo perfetto per discutere di nuove cooperazioni e prospettive comuni nel Paese vicino.

Sono in programma oltre 30 eventi tra mostre, dibattiti, lezioni, workshop che racconteranno il Paese partendo da ambiti finora poco esplorati e conosciuti, specie dal pubblico italiano.

Oltre a mostre ed eventi, ci saranno incontri culinari dedicati alla Svizzera. Il concetto alla base è slow food e propone piatti arricchiti con erbe selvatiche, aromatiche e medicinali; l’offerta è completata con prodotti svizzeri selezionati e sostenibili.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Advertisement