mind 2 920x600 1
mind 2 920x600 1
Advertisement

PrimaVera Mind Village: festa d’apertura

7 anni dopo dall’apertura di Expo 2015, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio 2022, è in programma l’organizzazione del Mind Village al Milano Innovation District.

Due giornate di festa per l’inaugurazione del nuovo quartiere milanese di Mind Village, con musica, arte, scienza, sport e benessere per sperimentare il distretto dell’innovazione ed esplorare il nuovo Mind Village e vedere il futuro dall’alto su una mongolfiera.

Sarà possibile ascoltare musica dal vivo, partecipare a workshop di street art, tirare di scherma con i neo campioni mondiali della nazionale under 20 o fare due canestri a basket. E ancora, alternare i corsi collettivi di hip hop e i training camp con Paolo Zotta con i workshop di upcycling e co-creazione artistica curati da Artway of Thinking.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La passeggiata al Mind può diventare esplorazione della mente, con personaggi del calibro del professore di neurochirurgia Giulio Maira, o l’occasione per conoscere le ultime ricerche legate alle scienze della vita.

Le due giornate prevedono inoltre laboratori per bambini e adulti sulla città del futuro e un mondo più sostenibile.

In zona centrale del Mind Village sarà allestita un’area di ristoro con food truck, per una offerta di bevande e cibo per tutti i gusti (inclusi vegan, gluten free ed etnico).

Advertisement