rock
rock
Advertisement

Maratona di lettura a Milano: Rock Down-Altri cento di questi giorni

Rock Down- Altri cento di questi giorni è una maratona di lettura lunga 72 ore, che si terrà a Milano nei giorni 13, 14 e 15 aprile 2022.

L’evento si svolgerà nelle due location de Teatro Elfo Puccini (Sala Bausch) e degli Ibm Studios Milano di piazza Gae Aulenti.

La maratona di lettura inizierà a partire dalla mezzanotte di martedì 12 aprile 2022; oggetto del reading performance è il diario di questi due anni di pandemia scritto da Michele Monina, accompagnato nella lettura fiume da centinaia di ospiti e lettori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ad accompagnare la lettura, il sottofondo musicale, un’enorme playlist di 72 ore compilata da Claudio Trotta, Michele Monina e Stefano Bonagura.

Tutti possono partecipare a Rock Down (gente comune, insegnanti, artisti, preti, studenti, dottori, attori, scrittori, storyteller, cantautori, conduttori tv, intere famiglie), basta prenotarsi qui https://calendly.com/slow-music/rock-down-giorno?month=2022-04 per il giorno, oppure qui https://calendly.com/slow-music/iscrizione-lettura-rock-down-notte?month=2022-04 per la notte.

Advertisement