peck pasqua
peck pasqua
Advertisement

Per la Pasqua 2022 lo storico brand di alta gastronomia milanese Peck presenta le sue creazioni di cioccolato: uova e sculture capaci di unire tradizione e creatività, estetica e savoir faire, portando sulle tavole delle feste momenti di gioia e condivisione.

Le nuove creazioni di cioccolato per una Pasqua firmata Peck

A partire dalle nuove uova “Double Soul”, dove il cioccolato fondente si unisce a materie prime inaspettate, creando cinque diverse combinazioni di sapori: dalla rinomata fava di tonka, al prezioso zafferano, dall’agrumato cedro, fino all’esotico frutto della passione e al pungente peperoncino. Sono impreziosite da una raffinata decorazione esterna, che rievoca l’ingrediente speciale con cui sono realizzate. Alle uova si aggiungono tre nuovi personaggi di cioccolato: Easter Panda, Gufy e Curious Rabbit reinterpretano i simboli della Pasqua con leggerezza e originalità, dando vita a un universo di cioccolato giocoso e colorato.
Immancabili per Pasqua le Colombe di Peck, disponibili nella versione classica o ai 3 cioccolati: un soffice pan dolce, ottenuto grazie a 72 ore di lavorazione e con l’utilizzo delle migliori materie prime.

Realizzate interamente a mano, con pregiato cioccolato di origine equatoriale, le creazioni pasquali di Peck nascono all’interno dei laboratori di via Spadari dalla squadra di esperti maestri pasticceri guidata dal Pastry Chef Galileo Reposo. Sono acquistabili in tutti e 3 i negozi Peck di Milano – il flagship di via Spadari 9; Peck – CityLife in Piazza Tre Torri; Peck – Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull’e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/) nella sezione dedicata alla Pasqua.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement