peck

Sorprendere con un tocco di dolcezza: per la Festa della Donna Peck propone due creazioni di alta pasticceria, all’insegna di maestria, creatività e gusto.

L’omaggio di Peck alle donne

La nuova torta “Her”, disponibile anche nella pratica monoporzione, è un’esplosione di sapori esotici che rende omaggio alla forza e all’eleganza dell’universo femminile. A questa si aggiunge l’iconica torta Mimosa, un classico per l’8 marzo.
Le creazioni di Peck sono da sempre realizzate a mano dai maestri pasticceri, guidati dal pastry chef Galileo Reposo, negli storici laboratori di via Spadari. Possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull’e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/) nella sezione dedicata alla “Festa della Donna”.

Torta Her: La torta Her, un dolce fresco dai profumi esotici, si distingue per il suo colore rosa, delicato ed elegante. Il gusto acidulo della mousse di guajava incontra la dolcezza della bisquit di banana e il profumo del cremoso ai fiori realizzato con l’infuso Forever Love di Peck. Il palato viene subito colpito da questo equilibrio di sapori e dalla consistenza morbida della mousse, che contrasta la croccantezza del bisquit. Questo nuova torta vuole rappresentare la sintesi delle diverse sfaccettature che compongono l’universo femminile: dalla dolcezza dei fiori fino alla sensualità della frutta esotica.

>

Torta Mimosa: Grande classico dell’offerta Peck è la torta mimosa: realizzata con pan di spagna aromatizzato al limone con all’interno ananas sciroppato al lime.
Una golosità irrinunciabile da regalare a tutte le donne che contano nella propria vita.