Heineken Silver Metabar cover tp
Heineken Silver Metabar cover tp
Advertisement

 A Milano arriva il primo Metabar del mondo

E’ stato inaugurato da Heineken, il 6 aprile 2022, ai Caselli Daziari di piazza Sempione a Milano, il primo Metabar al mondo.

Si tratta a tutti gli effetti di un temporary bar in cui il confine tra reale e metaverso viene di fatto superato.

Fino al 10 aprile, i clienti potranno vivere in prima persona questa installazione particolare caratterizzata da: una postazione del deejay, due banconi da bar, una sala per giocare ed un’altra per ballare, ed una sala lounge.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Metabar è un progetto unico nel suo genere, dove ogni singolo elemento è stato concepito per dare l’illusione di entrare nel metaverso.

E’ presente uno spazio virtuale con baristi, buttafuori e avatar, in grado di intrattenere, interagire e suonare con i clienti.

Tra le chicche presenti all’interno del locale ci sono degli speciali specchi che trasformano gli abiti di chi ci si riflette. E poi ancora, gli ologrammi dietro al bancone, barman avatar, menu digitali, app per scegliere la musica a seconda del mood della serata e molto altro ancora.

Gli ospiti attesi all’Heineken Silver Metabar

7 aprile – opening solo su invito con il pianista, compositore e produttore Dardust; opening DJ set con Silvie Loto e a seguire Jamie Jones, la cui performance potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla pagina YouTube di Heineken.

8 aprile ore 20: La Pina, Diego e la Vale di Radio Deejay; opening DJ set Valentina Sartorio e a seguire Brina Knauss.

9 aprile ore 20: talk con il comico Valerio Lundini e Marco Cartasegna, fondatore di Torcha; opening Dj set Angelica D’amore e a seguire Manuelito Hell Raton.

10 aprile ore 20: talk con l’artista NFT Alessandro Malossi e Marco Cartasegna, fondatore di Torcha; opening DJ set Simone De Kunovich e a seguire Chloe Caillet.

Advertisement