gatto
gatto
Advertisement

Un hotel di lusso per gatti a Milano

In via Soderini 9, a Milano, sarà inaugurato un nuovo hotel per gatti che promette di coccolarli e viziarli.

L’hotel per gatti aprirà nel mese di aprile e disporrà di un’ampia gamma di stanze, sia singole, matrimoniali, plurifamiliari e suites, dotate di servizio in camera e di tutti i comfort che piacciano ai nostri amici felini.

I padroni con ansia di separazione potranno stare tranquilli: l’hotel dispone di telecamere per osservare il proprio amico a 4 zampe. Basterà scaricare un’app sul proprio telefono al momento del check-in.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra i servizi disponibili per garantire il benessere dei gatti sono previsti: musicoterapia, aromaterapia, toelettatura, presa e consegna a domicilio, consulti e visite veterinarie, fornitura e applicazione di antiparassitari.

“Questo hotel è pensato per garantire il benessere dei gatti in un momento in cui sono lontani da casa, hanno dichiarato le responsabili dell’hotel. Una pensione particolare, dotata di comodità e ogni servizio. Puntiamo al loro rilassamento psicofisico: ogni micio deve stare bene. E il padrone, monitorandolo ogni volta che vuole, può essere sicuro che sia così”.

I prezzi dell’hotel sono onesti, dai 15 ai 30 euro al giorno, in base al pacchetto richiesto.

Advertisement