clivati
clivati
Advertisement

Da sempre la storica Pasticceria Clivati propone dolci pensieri per celebrare le feste. Per questo non potevano mancare le proposte per la festa della donna e per la festa del papà.

Festa della donna

La Pasticceria Clivati si prepara a festeggiare la donna con la classica torta Mimosa, anche in versione monoporzione, fatta con pan di spagna, fragole, panna e cubetti di pan di spagna e una versione moderna su fondo di pasta frolla, geleè di fragole, fragole fresche e pan di spagna bagnato con lo sciroppo di fragola, sopra una cupola di panna al lime e geleè di frutti esotici.

Altre due novità sono il lollipop al cioccolato bianco e fragola e la monoporzione a forma di borsetta fatta con una base di frolla alla mandorla e una ganache al cioccolato bianco con un inserto di lampone.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Festa del papà

La Pasticceria Clivati si prepara a festeggiare il papà con le classiche zeppole fritte e ripiene di crema pasticcera e una golosa torta, disponibile anche in versione monoporzione, composta da una base di frolla alla nocciola e limone, una mousse di cioccolato gianduia e limone, e un simpatico inserto al caffè.

Advertisement