Chiacchiere Clivati scaled
Chiacchiere Clivati scaled
Advertisement

Carnevale si avvicina e la Pasticceria Clivati si prepara a festeggiarla con le classiche chiacchiere, i golosissimi tortelli e una divertente e colorata monoporzione.

Il Carnevale da Pasticceria Clivati

Le chiacchiere, il dolce per eccellenza protagonista del carnevale meneghino, sono proposte nella versione classica fritta e al forno e nella versione ai cereali antichi, ovvero fatte con una farina biologica di cereali antichi e macinata a pietra, per chi non vuole rinunciare al sapore e alla fragranza di questo dolce. Le chiacchiere sono leggere, gustose e fragranti, fatte esclusivamente con ingredienti selezionati di alta qualità (farina, uova, burro d’alpeggio e una cascata di zucchero a velo).

I tortelli, altro dolce tipico del periodo, sono proposti esclusivamente nella versione fritta e sono disponibili vuoti oppure farciti con quattro differenti creme: crema pasticcera, crema chantilly, crema allo zabaione e una crema al cioccolato fondente al 75%, origine Belize, dalla nota fruttata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La novità 2022 pensata e realizzata dal Pastry Chef Luca Daniele è la simpatica monoporzione al cioccolato biscotto bretòn con cremoso al cioccolato gianduia, biscotto morbido alla nocciola e mousse di cioccolato fondente con glassa avorio e delle decorazioni colorate di stelle filanti di cioccolato.

Advertisement