la compagnie
la compagnie
Advertisement

“La Compagnie” arriverà in Italia e collegherà Milano Malpensa con New York Newark

Sebbene in Francia sia attiva da ben 7 anni, a breve La Compagnie decollerà anche in Italia, e collegherà l’aeroporto di Milano Malpensa con New York Newark.

La Compagnie è la prima compagnia aerea ad offrire solo ed esclusivamente posti in Business Class.

L’aereo avrà 76 posti a disposizione (a differenza della classe economy che ne può contenere fino a 230), ed i passeggeri viaggeranno nel massimo del comfort, quasi come un jet privato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il primo volo è previsto per il 15 aprile 2022, e le prenotazioni sono già aperte sul sito web de La Compagnie.

Si può già programmare una vacanza primaverile nella Grande Mela, oppure organizzare il prossimo viaggio di lavoro in assoluta comodità.

Verranno attivati ben 5 voli settimanali ed ogni passeggero avrà a disposizione una poltrona ampia (50 cm di larghezza per 192 cm di lunghezza) completamente reclinabile.

I menù che saranno serviti a bordo sono stati studiati da chef italiani: si avrà a disposizione un vero e proprio ristorante gourmet a 10.000 metri d’altezza.

I servizi a bordo includono: wifi gratuito, cocktail di benvenuto, reading con autori di libri, sfilate di moda, show cooking e molto altro.

I prezzi dei voli di andata e ritorno Milano-New York partono da 1500 euro, e per ogni passeggero sono inclusi due bagagli a testa da 32 kg ciascuno.

Inoltre, ogni passeggero avrà l’accesso prioritario ai controlli ed una lounge zone con spazi di relax, di lavoro e di ristorazione.

 

Advertisement