locandina toilet paper mostra milano glo e1644850532840
locandina toilet paper mostra milano glo e1644850532840
Advertisement

ASPETTATI L’INASPETTATO Scopri la mostra dedicata alla nuova edizione limitata “Radical POP Collection” di glo by TOILET PAPER

Dal 16 al 20 febbraio, vi aspettiamo alla mostra di lancio dell’edizione limitata di prodotti glo, sviluppati in collaborazione con TOILETPAPER.

Un originale percorso artistico che offrirà ai visitatori la possibilità di immergersi in un’esperienza multisensoriale altamente suggestiva, dedicata agli universi di riferimento delle 4 creatività TOILETPAPER e scoprirne i retroscena.

Dalle 11 alle 20 – Ingresso gratuito, solo registrandosi QUI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • Chi è TOILETPAPER?

TOILETPAPER è un magazine artistico, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari nel 2010. Nel corso degli anni, gli originali contenuti visivi pubblicati dalla rivista hanno riscosso un notevole successo. Nel 2012, ad esempio, il New York Times ha inserito un’antologia fotografica tratta dai primi sei numeri di TOILETPAPER – corredata da una selezione di testi narrativi – nella classifica de “I 10 migliori fotolibri”.

  • Cosa hanno in comune  gloTM e  TOILETPAPER?

Fedele ad altre iniziative dello stesso tenore, gloTM ha scelto ancora una volta una realtà di spicco del panorama artistico italiano (riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale) per presentare i propri prodotti in una veste davvero unica. I device esposti, infatti, saranno calati in un contesto artistico la cui impronta concettuale è perfettamente in linea a quella del brand. La nuova edizione limitata “RADICAL-POP collection” interpreta alla perfezione la filosofia di gloTM, che invita a non dover scegliere necessariamente tra due strade apparentemente opposte, ma a percorrerle entrambe “senza compromessi”. Quattro le creazioni di TOILETPAPER, modelli che parlano a una generazione che non ama le divisioni rigide, le separazioni, gli obblighi di una scelta limitata.

  • La RADICAL-POP collection

L’unica azione RADICAL ammessa è quella di superare qualsiasi compromesso. Essere POP non significa conformarsi, ma essere liberi di esprimere la propria identità. Radical-Pop è l’atteggiamento di una generazione che supera le scelte binarie senza rinunciare a nulla. Gli stessi termini RADICAL e POP sono due forze opposte che si incontrano per generare una nuova libertà. Si adattano perfettamente anche alla filosofia e all’estetica di TOILETPAPER, che grazie al suo linguaggio di forme, colori e sorprese trasforma i dispositivi gloTM in qualcosa di mai visto prima.

  • A chi è indirizzata la mostra?

La mostra è indirizzata a tutti gli amanti di TOILETPAPER e del desing, ma non solo, anche a tutti coloro che vogliono prendere parte ad un’esperienza unica e si pone l’obiettivo di proiettare il visitatore all’interno di un caleidoscopio di stimoli sensoriali diversi che si integrano tra loro per dare corpo ad una esperienza altamente originale.

Il concept della mostra segue quello della “RADICAL-POP” collection e ilpubblico potrà infatti immergersi in un percorso attraverso quattro stanze dedicate ai singoli universi di riferimento delle 4 creatività TOILETPAPER e scoprire i retroscena del percorso creativo degli artisti.

In ogni ambiente, si verrà  esposti a stimoli visivi e tattili di vario genere, abbinati ad effetti musicali e sonori, e si potrà conservare un ricordo di questa esperienza grazie alle apposite postazioni social per scattare foto e selfie. Insomma, un appuntamento da non perdere!

  • Dove si svolge?

La mostra avrà luogo dal 16 al 20 febbraio presso la Torneria Tortona in Via Novi 5, a Milano. Vi si potrà accedere gratuitamente e l’ingresso sarà riservato solo ad un pubblico maggiorenne.

All’iniziativa sarà anche dedicato il consueto appuntamento mensile con gloTM, il 17 febbraio alle ore 21:00 in diretta Facebook dal flagship store di Milano, il quale sarà completamente allestito a tema TOILETPAPER dove sarà possibile acquistare tutti i device e gli accessori della RADICAL-POP collection.

Ingresso gratuito  registrandosi QUI

La Torneria, via Novi 5, Milano

*Ingresso riservato esclusivamente a maggiorenni

Powered by gloTM

Advertisement