cena di san valentino min
cena di san valentino min
Advertisement
Una selezione di menu speciali nei ristoranti di Milano per un San Valentino da ricordare.

Ristorante Berton

Per tutti gli innamorati il 14 febbraio lo Chef Andrea Berton propone uno speciale menu degustazione in abbinamento allo champagne Laurent Perrier con piatti che spaziano dal cardo gobbo con bagna cauda e uova di trota all’aspic di astice con pistacchio e arancia, passando per i ravioli con coda di manzo e la faraona con verza e castagne.

Daniel Canzian

Lo Chef Daniel Canzian presenta due speciali menù di mare, uno da gustare presso il ristorante e l’altro disponibile per il servizio a domicilio. Tra i piatti protagonisti del primo figurano il carpaccio di cappesante e ortaggi invernali con guazzetto ai ricci di mare e le mezzelune di patate di montagna con barbabietole e caviale e prosecco. La versione “DanielCanzian a casa tua” è altrettanto ricca di sapori e include tra l’altro il sushi box veneziano “Carnevale di Venezia” e gli gnocchi di zucca con scampi, nocciole ed emulsione di crostacei.

Eataly

Eataly Milano Smeraldo offre un ampio ventaglio di soluzioni per la gioia di tutti: piatto forte il pesce, sia per la cena da Pianodue, con piatti come le ostriche con tre marinature e lo spaghettone Benedetto Cavalieri con burro al limone, caviale ed erba cipollina, che per la “Box di San Valentino”, da gustare comodamente a casa. Non manca il menu “Pizza Lovers” per chi nemmeno a San Valentino intende rinunciare a uno dei piatti iconici dell’insegna.

Quore Italiano

Con Quore Italiano San Valentino si trasforma nella festa dell’amore universale per supportare la Fondazione IEO-MONZINO nella ricerca contro le malattie cardiovascolari. Dall’11 al 18 febbraio presso le cinque location dell’insegna è possibile ordinare i “Piatti del Quore”. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della Ricerca cardiovascolare.

Il Desco

Roberto Godi, Il resident Chef di Desco, mira a stupire i suoi ospiti con piatti dagli ingredienti ricercati e afrodisiaci: dallo Scampo Saor, proposto con foie gras royale, chutney peperoncino e cioccolato fondente, al Risotto all’Ostrica servito con gel rucola e zenzero candito al miele nostrano. Si conclude con l’iconica Love Cake Balloon con dedica personalizzata incisa. Per chi lo desideri sarà disponibile anche una proposta vegana.

CENA IN IGLOO SOTTO LE STELLE

Vieni a vivere una cena romantica………

Un giardino magico dove cibo e atmosfera regalano emozioni uniche.

Due fantastiche installazioni completamente trasparenti e riscaldate nel giardino del The Garden Milano danno la possibilità di vivere la cena più romantica dell’anno sotto le stelle, immersi nel verde del suo giardino.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Per tutte le informazioni clicca QUI

LEGGI ANCHE : SAN VALENTINO MILANO 2022  idee, ristoranti e consigli da non perdere

Advertisement