le botteghe di tokyo
le botteghe di tokyo
Advertisement

Le Botteghe di Tokyo: una mostra immersiva negli spazi di Tenoha Milano

E’ iniziata il 15 gennaio, e si terrà fino al 27 Marzo 2022, la nuova mostra dedicata al Giappone.

Le Botteghe di Tokyo – The Exhibition, la mostra immersiva curata da Laura Micalizzi ha invaso gli spazi di Tenoha Milano, il primo concept store giapponese d’Europa.

La mostra ospita i disegni di Mateusz Urbanowicz, raccolti anche, dopo il grande successo ottenuto in Giappone, in un libro edito da L’ippocampo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Passeggiare per le Botteghe di Tokyo, pur rimanendo a Milano sarà quindi possibile, e si potranno vivere le atmosfere della capitale giapponese attraverso grandi pannelli illustrati dall’artista ad acquerello.

Si potrà curiosare, tra antichi negozi, la storia e la cultura del paese, il tutto circondato da oggetti di design, prodotti, proiezioni, profumi suoni e colori in vendita nello store.

Per calarsi letteralmente nell’atmosfera nipponica, si potrà pranzare o cenare nel ristorante di Tenoha: i piatti della tradizione e cibo di strada verranno preparati dallo chef giapponese Sawayama.

Le Botteghe di Tokyo – The Exhibition è aperta dalle ore 11.00 alle ore 20.00 presso gli spazi di TENOHA Milano in Via Vigevano, 18 (metro M2 Porta Genova).

Prenotazioni consigliate sul sito bottegheditokyo.tenoha.it.

Advertisement