teatro degli arcimboldi

Vent’anni del Teatro degli Arcimboldi di Milano vanno festeggiati! Come? Ecco tutte le iniziative lanciate dal teatro per festeggiare 20 anni in 20 giorni!

Il Teatro degli Arcimboldi compie vent’anni: ecco le iniziative per festeggiare

Era il 19 gennaio 2002 quando La traviata diretta da Riccardo Muti ha inaugurato il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Da allora ne è passato di tempo e su quel palco si sono esibite star internazionali, musical e opere. Per festeggiare il teatro lancia due giornate aperte ricche di appuntamenti per far scoprire ogni angolo, ogni sua storia, passata, presente a futura.

Sabato 22 e domenica 23 gennaio quindi TAM apre le porte a tutti per una due giorni in cui scoprire gratuitamente gli immensi spazi, le attività e i segreti del teatro più grande d’Italia! si potrà scoprire lo straordinario edificio disegnato da Vittorio Gregotti e vivere il foyer ascoltando gli emozionanti concerti presentati da OFI Orchestra Filarmonica Italiana e STM Scuola del musical e visitando la mostra fotografica #SOLOBRACHETTI dedicata al genio artistico di Arturo Brachetti. Ma si potrà visitare anche il backstage, scoprire i rinnovati camerini di design, partecipare alle open class di danza e fermarsi per un pranzo nei due ristoranti.

E ancora, dal 19 gennaio al 7 febbraio si potranno acquistare 2 biglietti per a soli 20€ (prevendita compresa) nel migliore settore disponibile!