tè

C’è un periodo dell’anno in cui si ha voglia solo di una cosa per aiutarci a riscaldarci. Stiamo parlando del tè che durante l’inverno è il nostro grande alleato contro il freddo. Ecco quindi tre posti dove bere i più buoni o più particolari a Milano a gennaio!

Rabbit Hole

Non una semplice sala da tè ma bensì la tana del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un luogo magico dove ogni cosa rimanda alla storia fantastica di Lewis Carroll dalle porte i miniatura allo stregatto fino, ovviamente, al tè del Brucaliffo tutto blu!
Dove: Via Mazzini 20

Bibliothe&Co

Non appena entrati la titolare, Rossella Ghiosso, vi farà accomodare in un angolo di Torino a Milano. L’atmosfera è infatti quella dei salotti torinesi. Qui si possono degustare tantissime varietà: dal tè verde giapponese al tè pregiato con foglie di cacao e ancora moltissimo altro.

Dove: Via Giuseppe Dezza 50

Dammann Frères

Se siete amanti dei tè dal mondo non potete certo non conoscere questo indirizzo di Milano. Qui la scelta è davvero ampia tanto che si arriva a contare oltre 300 proposte da tutto il mondo e circa 3000 ricette di aromatizzati. Provare per credere!

Dove: Piazza XVV Aprile 12