hollywood milano 2
hollywood milano 2
Advertisement

Sanzionati Hollywood (con chiusura) e il Tocqueville

Dopo controlli anti-covid, chiude la discoteca Hollywood e multato il Tocqueville.

La nota discoteca in Corso Como, l’Hollywood, è stata chiusa per 5 giorni dalla polizia.

Gli agenti della Pas hanno trovato più di 200 persone senza mascherine, stipate col drink in mano, che stavano ballando con il dj, come in una serata normale, violando la normativa anti Covid.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oltre alla chiusura, il titolare è stato multato con una sanzione da 400 euro, proprio per la violazione delle nuove disposizioni, imposte per limitare la diffusione del Covid.

Di fatto, le feste in discoteca sono vietate almeno fino al 31 gennaio, e da oggi, 15 gennaio 2022, è scattata la chiusura obbligatoria per 5 giorni.

Non è la prima volta che l’Holliwood deve fare i conti con i controlli anti-covid: a settembre 2021, il titolare era già stato multato con un’altra sanzione de 400 euro e chiusura per 5 giorni.

Un’ora prima che iniziassero i controlli all’Hollywood, gli agenti avevano ispezionato un altro locale, il Tocqueville, altro rinomato locale della zona.

All’interno del Tocqueville, i poliziotti hanno trovato 150 persone senza mascherina né distanziamento, che però non stavano ballando, ma ferme ai tavoli ad ascoltare musica.

Per il titolare è scattata una sanzione di 400 euro ma senza chiusura del locale.

Advertisement