centro yoga gatti
centro yoga gatti
Advertisement

Fare yoga in compagnia dei gatti

Gli amanti degli amici a 4 zampe non potranno non farvi un salto: a Milano ha aperto un centro yoga che ha come protagonisti i gatti. I felini si trovano all’interno di una stanza allestita apposta per loro.

L’idea così fuori dal comune è venuta ad Eleonora Coco, titolare del centro yoga MarySoul, in via Panizzi, a Lorenteggio.

Come racconta la stessa Eleonora, tutto le è venuto in mente guardando la sua gattina “Musa”, che ha sempre presenziato alle sue lezioni di yoga.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le ragazze del centro erano molto felici della sua presenza tanto è vero che non appena entravano, la prima cosa che facevano era salutare Musa.

Da qui l’idea di dare avvio ad un serie di lezioni sperimentali con gli amici a 4 zampe.

“Dicono che i gatti assorbono energia negativa e rilasciano energia positiva, spiega Eleonora Coco, conosciuta come Ele Tink. Molte persone arrivano e dicono entro in questa stanza e mi passa tutto”.

Ma oltre alla lezione un po’ inusuale, l’iniziativa ha finalità nobili: molti dei gatti presenti hanno bisogno di una famiglia e l’obiettivo è di mettere in mostra il loro carattere agli allievi in modo che qualcuno scelga di adottarli.

Advertisement