RABBIT HOLE
RABBIT HOLE
Advertisement

Rabbit Hole: sala da tè ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie

Ha aperto a Milano “Rabbit Hole“, la tana del coniglio, una sala da tè ispirata al magnifico mondo di Alice nel paese delle meraviglie.

L’idea è venuta a Roberto e Silvia, innamorati del Giappone che durante un viaggio da quelle parti, si sono imbattuti in uno di questi locali, decidendo di aprirne uno a Milano.

La sala da tè si trova in via Mazzini 20, a pochi passi dal Duomo, e non appena si entra all’interno, si viene letteralmente catapultati nel mondo incantato di Alice nel paese delle meraviglie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutte le scenografie della sala sono realizzate a mano e degli enormi cappelli introducono nelle diverse stanze: una è dedicata allo Stregatto, un’altra alla Regina di Cuori con una scacchiera a grandezza naturale, il tavolo social su cui unirsi al Cappellaio Matto per festeggiare il “non compleanno”, il giardino di Alice con bancone per il tè ed i dolci, il Labirinto e addirittura uno specchio magico.

E’ impossibile non farsi rapire dal menù super goloso: cioccolate e tè di ogni tipo, crostatine, pancake, ciambelle, torte. E naturalmente non può di certo mancare il tè del Bianconiglio.

Advertisement