babbo natale
babbo natale
Advertisement

Babbo Natale cambia look: lo spot di Milano&Partners

Qualche giorno fa è stata lanciata la nuova campagna natalizia di Milano&Partners, un video di 90 secondi lanciato dai canali digitali YesMilano dal titolo “Milano: la città che cambia il tuo Natale“.

Uno spot di promozione della città meneghina e della sua economia che incanta e fa sorridere, così come solo Milano sa fare.

Quale migliore città per rinfrescare il look di Babbo Natale? Semplicemente Milano!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per Santa Claus, oltre allo shopping, una serie di eventi che raccontano le esperienze uniche che offre la città e che lasceranno il segno su un Babbo Natale rimesso a nuovo e rinfrancato per la notte dei regali.

Babbo Natale ha la possibilità di visitare il più antico “department store” del mondo, la Galleria Vittorio Emanuele II; di scoprire uno dei musei più affascinanti come la Pinacoteca di Brera e assaggiare una fetta di panettone in una tipica trattoria milanese; di divertirsi in un club e poi agghindarsi in smoking per assistere al Macbeth alla Scala di Milano. Nel finale, Santa Claus prende un tram milanese per il Polo Nord, giusto in tempo per consegnare i regali ai bambini del mondo.

Lo spot, girato da Alessandro De Leo e accompagnato dal ritmo della traccia composta per l’occasione da Matteo De Marini e cantata dal rapper Dunkan, vuole rompere lo stereotipo secondo cui Milano sia meta principalmente di shopping e mostra come la città abbia molto di più da offrire.

Advertisement