forza venite gente musical milano 2021
forza venite gente musical milano 2021
Advertisement

Forza venite gente al Teatro Nuovo

La commedia musicale dei record “Forza venite gente” con più di 2 milioni di spettatori festeggia quest’anno i suoi 40 anni con una nuova versione.

La nuova produzione è fedele all’originale per trama e contenuti, per sviluppo drammaturgico e partiture musicali, ma profondamente rinnovata nella tecnologia e nella qualità dell’allestimento.

Lo spettacolo “Forza Venite Gente” è un racconto della vita e della storia di San Francesco con semplicità, umanità e coinvolgimento attraverso le canzoni che dal 1981 risuonano nelle case delle famiglie italiane, di generazione in generazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La trama, incentrata sulla figura del Patrono d’Italia San Francesco, racconta i valori e le emozioni della quotidianità, ma dedica interessanti momenti e intense riflessioni sul rapporto tra padri e figli, spesso contaminato da aspettative diverse e da valori distanti, che alimentano sofferenti dicotomie, nella ricerca disperata di un reciproco amore.

Forza venite gente arriverà al Teatro Nuovo di Milano, sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021.

Il musical è diretto da Ariele Vincenti – con le musiche originali riarrangiate da Guglielmo Ridolfo Gagliano dei Negrita – e vede in scena un cast di giovani (20 attori, cantanti e ballerini) capitanati da Stefano di Lauro nei panni poveri di Francesco.

Biglietti acquistabili su Ticketone.

Advertisement