chalet neve
chalet neve
Advertisement

Snow Dream Experience: l’esperienza di dormire in uno chalet fatto di neve

A qualche ora di auto da Milano e precisamente a Livigno, in provincia di Sondrio, è possibile vivere un’esperienza molto particolare.

Gli amanti della montagna in inverno non potranno perdere l’occasione di dormire in una costruzione fatta di neve: la Snow Suite!

Si chiama Snow Dream Experience, uno chalet interamente costruito di neve all’interno del quale è possibile dormire in periodo invernale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’idea è nata dai proprietari dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno che, da quattro anni, hanno fatto costruire questa dimora di lusso all’interno della loro struttura ricettiva per perpetuare la tradizione della scultura del ghiaccio tanto cara al territorio.

Oltre a vivere una notte sotto zero (riscaldati dal sacco a pelo termico), si può anche scegliere un’esperienza alpina: alpaca, ciaspole, vino o shopping. Ma non finisce qui: in programma c’è anche una cena a lume di candela nell’antica Stube in legno dell’Hotel.

E per concludere in bellezza: una mattinata di benessere nella SPA all’insegna di massaggi e coccole nell’area riservata.

Snow Dream Experience è un’esperienza davvero unica in cui gli ospiti potranno dormire immersi nella neve a 1.816 metri d’altezza con una vista privilegiata sui paesaggi alpini ricoperti di bianco e vivere un’esperienza incredibile.

Il costo del soggiorno in chalet non è però per tutte le tasche: i prezzi per notte partono da 590 a coppia.

Le prenotazioni inizieranno da giorno 18 dicembre e la struttura rimarrà aperta fino all’arrivo della primavera.

Advertisement