gerry cala
gerry cala
Advertisement

Jerry Cala’ – 50 anni di libidine Concert-Show

All’età di 70 anni, il tour teatrale dei 50 anni di comicità di Jerry Calà arriva al Teatro Nuovo, lunedì 13 dicembre ore 20.45.

La serata, tra irresistibili racconti di gag, vita vissuta e brani musicali d’annata, regalerà agli spettatori 2 ore di puro divertimento.

Jerry partirà dagli inizi della carriera con i Gatti del vicolo Miracoli, con cui si esibiva al Derby Club, passando per i successi e tormentoni che lo hanno reso famoso sulle emittenti televisive a partire dagli anni ’80, senza dimenticare l’era dei cine-panettoni (film in periodo natalizio che presentavano un’Italia spensierata e godereccia), a partire dal primo Vacanze di Natale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nello spettacolo ci sarà anche posto per l’era dei cine-panettoni a partire dal primo Vacanze di Natale, riproponendo anche brani di colonne sonore come quella del film Sapore di mare.

Jerry Calà veste con uguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv, cinema e del cantante d’atmosfera che reinterpreta in maniera personalissima brani storici della musica anni 60, 70 e 80.

Il suo repertorio spazia da Maracaibo a I like Chopin, da Jannacci a Califano, dalla colonna sonora di Sapore di mare ai Pooh.

Al suo fianco il mitico gruppo della JerrySuperband (Davide Zoccolo tastiere, Sabino Barone batteria, Hermes Locatelli basso, Piero Lopez chitarre, Debora Maffei voce).

Biglietti acquistabili presso il botteghino del Teatro in Piazza San Babila (), telefono (02-794026) o su TicketOne.

 

Advertisement