free skipass lombardia 2021
free skipass lombardia 2021
Advertisement

Free Skipass dicembre 2021 – Per la ripartenza della montagna

Grazie all’iniziativa “Free Skipass dicembre 2021 – Per la ripartenza della montagna“, dal 1° al 24 dicembre 2021, i ragazzi di età inferiore ai 16 anni potranno sciare gratis.

La promozione è riservata a tutti gli under 16 residenti in Lombardia e punta a incentivare tra i ragazzi la pratica delle discipline sciistiche.

Lo sci è di fatto uno sport che per gli alti costi dello skipass e delle lezioni per principianti può risultare proibitivo per molte famiglie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’intento della Regione Lombardia è di avvicinare i ragazzi lombardi a queste meravigliose attività invernali che saranno le grandi protagoniste delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Un’iniziativa importante” sottolinea l’assessore al Turismo Lara Magoni che avrà il pregio di dare “un ulteriore impulso all’economia montana, che ha così tanto sofferto la crisi da pandemia“.

Come ottenere lo skipass gratuito

Sebbene i voucher per le lezioni coi maestri di sci siano già esauriti, è ancora possibile ottenere i biglietti di risalita gratuiti per gli under 16 registrandosi sul sito www.skipasslombardia.it e richiedere la tessera “Skipass Lombardia PayPerUse” o scaricare dal sito l’apposito modulo da compilare (sia on line che off line) da consegnare in biglietteria per ottenere un giornaliero gratuito di località.

Advertisement