G! Come giocare: spettacoli e animazione per tutta la famiglia

g come giocare
g come giocare
Advertisement

G! Come giocare 2021: sei giorni di puro divertimento all’auditorium di Fiera Milano Rho!

Sta per iniziare la fiera del giocattolo prenatalizia “G! Come giocare”, che si trasformerà in uno show per sei giornate: sabato 4 e domenica 5, martedì 7 e mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021.

Lo show vedrà in scena tutta la magia e l’allegria dei personaggi più amati da bambini e ragazzi. Sono più di 60 gli eventi che animeranno il programma di G! come Giocare The Show.

Cuore pulsante dell’evento sarà lo spettacolo “Rainbow Christmas Stars“, in cui i  personaggi tanto apprezzati dai bimbi si potranno anche toccare con mano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Saranno presenti i protagonisti di 44 Gatti, L’Allegra Fattoria, Pinocchio and Friends e Summer & Todd, le fate del Winx Club e i piccoli My passport friends.

Tra gli ospiti ci saranno le amatissime Lol, le doll protagoniste del nuovo film Lol Surprise! The Movie, la cui proiezione sarà martedì 7 e mercoledì 8 dicembre, una al mattino e una alla sera per ogni giornata.

Sono previsti momenti di intrattenimento a ritmo di musica come la baby dance, animata da Jay, il character della Juventus o dai teneri personaggi di Sylvanian Families.

I biglietti possono essere acquistati su questo sito.

Advertisement