esselunga

Esselunga al Mind di Milano con un supermercato innovativo

Ci sarà anche Esselunga all’interno di Mind di Milano: è stato firmato un accordo tra la società della famiglia Caprotti con Lendlease.

La società sarà presente nel nuovo quartiere di Milano, che sta sorgendo nell’ex area Expo, con un supermercato totalmente innovativo, anche se al momento sono nascosti i vari dettagli del progetto.

Un progetto che vedrà la costruzione, a partire dal 2022, di un supermercato di circa 1000 metri quadri e l’obiettivo è uno soltanto: sperimentare soluzioni all’avanguardia e intercettare nuove esperienze e trend di consumo.

Esselunga è al momento l’ultima società ad essere entrata nel distretto di Mind; infatti, nei mesi scorsi, Astrazeneca, Bio4Dreams e Rold avevano annunciato le loro nuove sedi all’interno dell’area in cui, tra le altre cose, verrà costruito anche il nuovo campus della Statale.

La società della famiglia Caprotti è tra le prime aziende ad aver aderito come founders alla Federated InnovationTm Mind, il modello promosso da Lendlease che svilupperà progetti di innovazione nel campo delle life sciences e City of the future.